Bocconi killer, pezzo di carne con chiodi a pochi passi dalle case - Tuttoggi.info

Bocconi killer, pezzo di carne con chiodi a pochi passi dalle case

Davide Baccarini

Bocconi killer, pezzo di carne con chiodi a pochi passi dalle case

Dom, 09/01/2022 - 14:47

Condividi su:


Il boccone è stato trovato nelle vicinanze dei cassonetti dei rifiuti in via Ghiberti, zona Madonna del Latte | E' l'ennesimo episodio a Città di Castello

Torna l’allarme bocconi killer a Città di Castello. Proprio ieri (sabato 8 gennaio) una tifernate ha infatti trovato un pezzo di carne con all’interno dei chiodi in via Ghiberti, nel quartiere Madonna del Latte.

Il ritrovamento della “polpetta” è avvenuto nella zona dei bidoni dell’immondizia, dove effettivamente – dicono i residenti – “spesso gravitano cani e gatti attirati dagli odori dei rifiuti”.


Bocconi killer, Ares non ce l’ha fatta | Il padrone “Non trovo pace”


Un dettaglio, quest’ultimo, che non lascia dubbi sugli intenti “omicidi” del boccone, spuntato tra i cassonetti e subito rimosso qualche ora dopo. Un episodio reso ancora più grave dal fatto che la zona è residenziale e frequentata anche da bambini.

Purtroppo, a Città di Castello, non è la prima volta che vengono segnalati bocconi killer: varie denunce sono arrivate spesso dal rione Prato, sul lungotevere e nei dintorni di Fontecchio, guarda caso poco distante da via Ghiberti.

Il fenomeno degli avvelenamenti rimane ancora un grave problema di sanità e incolumità pubblica in quanto, oltre a rappresentare un rischio per gli animali domestici e selvatici, costituisce un grave pericolo per l’ambiente e per l’uomo, in particolare per le categorie più a rischio quali proprio i bambini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!