BOCCE: IL SAN GIACOMO VINCE I CAMPIONATI ITALIANI DI SERIE B - Tuttoggi.info

BOCCE: IL SAN GIACOMO VINCE I CAMPIONATI ITALIANI DI SERIE B

Redazione

BOCCE: IL SAN GIACOMO VINCE I CAMPIONATI ITALIANI DI SERIE B

Mer, 19/05/2010 - 20:25

Condividi su:


Risultato prestigioso quello della squadra di bocce di San Giacomo che nello scorso week-end, a Salerno, ai Campionati italiani di società, è salita sul gradito più alto del podio. La squadra di San Giacomo, composta da Jonathan Bovini, Fernando Giorgio Fabi, Giuseppe Stia, Lucio Valentini e dal capitano Alessandro Stia e guidata dall'allenatore Stefano Mari, si è laureata Campione italiano di serie B.

Lunedì 17 maggio la squadra di San Giacomo, insieme al Presidente Giancarlo Orsini e al Dirigente responsabile Geremia Duranti, ha festeggiato la conquista del campionato italiano con una cerimonia cui ha partecipato il Vicesindaco con delega allo Sport Dante Andrea Rossi che nel premiare gli atleti ha portato il saluto istituzionale e ha espresso soddisfazione per l'importante risultato agonistico conseguito.

La società sportiva San Giacomo sarà presto ricevuta in Comune dal Sindaco Benedetti per una cerimonia ufficiale.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!