Blitz antidroga della polizia a Fontivegge VIDEO e AGGIORNAMENTI

Blitz antidroga della polizia a Fontivegge VIDEO e AGGIORNAMENTI

Massimo Sbardella

Blitz antidroga della polizia a Fontivegge VIDEO e AGGIORNAMENTI

Gio, 01/02/2024 - 11:01

Condividi su:


Dalla notte gli agenti stanno dando esecuzione alle ordinanze di custodia cautelare nei confronti di tunisini che vivono nella zona di Fontivegge

Il blitz della polizia è scattato nella notte tra mercoledì e giovedì. Gli agenti sono entrati nelle abitazioni dei cittadini tunisini, nei confronti dei quali la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugia ha emesso ordinanze di custodia cautelare (in carcere per sei di loro, obbligo di firma per altri tre) per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Controlli che stanno riguardando in particolare la zona di Fontivegge, che i tunisini rifornivano di ogni tipo di droga, spacciata poi da una rete di pusher. Eseguite anche diverse perquisizioni.

L’operazione è scattata a seguito di un lungo lavoro di indagine e di appostamenti nei luoghi dello spaccio di sostanze stupefacenti.

VIDEO 1

Questo il commento del sottosegretario di Stato al Ministero dell’Interno Emanuele Prisco: “È in corso a Perugia, da questa notte, una vasta operazione della Polizia di Stato di contrasto allo spaccio nella zona della Stazione di Perugia. Grazie alle Forze di polizia e alla Procura di Perugia per l’attività messa in atto finalizzata al contrasto della criminalità“.

VIDEO

(notizia in aggiornamento)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!