Bimba di un anno rimane chiusa dentro auto in sosta, panico alla scuola d'infanzia -

Bimba di un anno rimane chiusa dentro auto in sosta, panico alla scuola d’infanzia

Redazione

Bimba di un anno rimane chiusa dentro auto in sosta, panico alla scuola d’infanzia

Gio, 03/12/2020 - 20:05

Condividi su:


Momenti di panico nel parcheggio della scuola di infanzia a Gualdo Tadino. Una bimba di un anno e mezzo è infatti rimasta chiusa dentro una macchina parcheggiata.

Sembra che la mamma si sia allontanata solo un minuto per riprendere l’altro figlio all’asilo e la macchina in moto si sarebbe chiusa accidentalmente con la piccola dentro.

Presa dal terrore la donna ha chiesto aiuto ai vigili del fuoco di Gaifana e tutto, fortunatamente, si è risolto per il meglio forzando la serratura dell’auto dall’esterno. L’unica rimasta calma è stata proprio la bimba, che non si è accorta della gravità della situazione.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!