Bevagna, maxi cena in piazza Silvestri per aiutare i terremotati - Tuttoggi

Bevagna, maxi cena in piazza Silvestri per aiutare i terremotati

Claudio Bianchini

Bevagna, maxi cena in piazza Silvestri per aiutare i terremotati

Le associazioni organizzano un banchetto con Amatriciana e salsiccia norcina
Mer, 21/09/2016 - 17:51

Condividi su:


Le associazioni di Bevagna invitano la cittadinanza alla grande cena di solidarietà “AMAtriciana e salsiccia norcina in piazza Silvestri”.

Il mondo del volontariato e quello della solidarietà formano un binomio vincente ed è proprio con questo spirito che è nata l’iniziativa: tutte le varie associazioni bevanati infatti, hanno unito le forze per una serata conviviale all’insegna della beneficenza verso le popolazioni terremotate.

“Purtroppo conosciamo bene la tragedia di chi viene colpito da eventi sismici distruttivi – scrivono gli organizzatori dell’evento – e la solidarietà non si deve fermare al momento dell’emozione,  ma anzi, deve proseguire nel tempo. Viviamo in zona sismica, in una città da sempre colpita da terremoti, e questo ci fa sentire particolarmente vicini alle popolazioni”.

L’invito a cena è per venerdì 23 settembre nella centralissima piazza Silvestri a Bevagna.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!