Beach volley, quinto posto per le pallavoliste tifernati al Torneo delle Regioni - Tuttoggi.info

Beach volley, quinto posto per le pallavoliste tifernati al Torneo delle Regioni

Redazione

Beach volley, quinto posto per le pallavoliste tifernati al Torneo delle Regioni

Aurora Fiorini e Greta Giunti conquistano il miglior risultato di sempre per una rappresentativa umbra in questo sport
Ven, 31/08/2018 - 13:17

Condividi su:


Lusinghiero risultato delle giovani atlete tifernati Aurora Fiorini e Greta Giunti al Trofeo delle Regioni di beach volley conclusosi due giorni fa sulla spiaggia di Porto San Giorgio nelle Marche.

Le ragazze, in forza al Città di Castello Pallavolo di serie C, hanno rappresentato per il secondo anno consecutivo la regione Umbria e si sono fermate ai piedi del podio cogliendo un meraviglioso quinto posto, dietro a compagini più blasonate e da sempre all’avanguardia nella specialità.

Il quinto posto delle giovani pallavoliste tifernati è il miglior risultato di sempre per le rappresentative umbre in questa competizione, raggiunto con grande bravura e tenacia dopo un’estate trascorsa ad allenarsi costantemente sotto il sole, allo stabilimento “Zocco beach” del Lago Trasimeno, guidate dal tecnico federale umbro Gianluca Carloncelli.

Ad Aurora e Greta, che sono anche ottime studentesse al Liceo “Plinio il Giovane”, va il plauso del sindaco tifernate Luciano Bacchetta, dell’assessore allo sport Massimo Massetti e dell’assessore all’istruzione Rossella Cestini, che si complimentano con le due giovani atlete “per avere tenuto alti i colori biancorossi in un contesto sportivo prestigioso e in una disciplina emergente come il beach volley, attivato anche nei nostri impianti di Polisport”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!