Bastia Umbra, Lucio Raspa si presenta: "Sviluppo e imprenditorialità, per la città una nuova visione" - Tuttoggi.info

Bastia Umbra, Lucio Raspa si presenta: “Sviluppo e imprenditorialità, per la città una nuova visione”

Flavia Pagliochini

Bastia Umbra, Lucio Raspa si presenta: “Sviluppo e imprenditorialità, per la città una nuova visione”

L’aspirante primo cittadino sarà sostenuto dalla Coalizione civico-progressista: correrà con quattro liste
Dom, 17/03/2019 - 09:36

Condividi su:


Una nuova visione per Bastia”, che parte dalle frazioni (“Saranno al centro del nostro programma amministrativo”. Parola di Lucio Raspa, terzo candidato a sindaco di Bastia Umbra in ordine di presentazione (dopo Paola Lungarotti e Catia Degli Esposti).

L’aspirante primo cittadino sarà sostenuto dalla Coalizione civico-progressista, composta Pd (capolista Erigo Pecci), Impresa e Sviluppo per Bastia (capolista Marco Montecucco), Bastia Per Te (capolista Simona Carosati) e Alleanza Civica (capolistaAntonio Tabascio).

Il candidato ha presentato il suo programma  di fronte a circa 200 cittadini, alla presidente della Regione, Catiuscia Marini, alla presidente dell’assemblea legislativa, Donatella Porzi, e al segretario regionale del Pd, Gianpiero Bocci. Tra i punti: attenzione al centro storico e alle frazioni (anche sul fronte aree verdi), sostegni per le imprese e al lavoro, rilancio culturale, economico e politico della città, senza dimenticare il sociale, l’ambiente, la sicurezza e i giovani.  “Poche ma significative proposte concrete per amministrare Bastia nei prossimi anni”, ha spiegato Raspa, sottolineando come il programma sia una sorta di summa delle istanze di tutti i partiti e delle civiche (dove convivono anime diverse) che lo sostengono.

Vogliamo ridare alla città sviluppo e imprenditorialità, secondo valori etici e comuni anche a una lista trasversale. In questi giorni di campagna elettorale mostreremo che siamo alternativi agli altri, nel metodo e nei modi: altrove volano stracci, noi siamo inclusivi”, ha spiegato l’aspirante primo cittadino.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!