Ballottaggio, sfida finale Cardarelli-Rossi a Villa Redenta con Tuttoggi.info - Tuttoggi.info

Ballottaggio, sfida finale Cardarelli-Rossi a Villa Redenta con Tuttoggi.info

Redazione

Ballottaggio, sfida finale Cardarelli-Rossi a Villa Redenta con Tuttoggi.info

Il 2 giugno alla Monterosso / Pd “no apparentamenti”, Cardarelli “solo con M5S, ok accordi politici”
Gio, 29/05/2014 - 17:01

Condividi su:


Fabrizio Cardarelli, Dante Andrea Rossi: i due candidati alla carica di sindaco di Spoleto saranno i protagonisti della serata evento organizzata da TO in vista del voto dell’8 giugno, quello che decreterà il vincitore della tornata elettorale. Il confronto, aperto al pubblico, si terrà lunedì 2 giugno alla Sala Monterosso di Villa Redenta con inizio alle ore 21. A moderare l’appuntamento, che segue quello di Eggi dove sul palco si ritrovarono i 6 aspiranti sindaci, sarà il direttore di Tuttoggi Carlo Ceraso.

“La scelta del 2 giugno non è casuale” dice il direttore editoriale Leonardo Perini “sarà il modo migliore per salutare la Festa della Repubblica ma anche per conoscere tutte le novità e le proposte politiche, atteso che per lunedì saranno chiari anche gli eventuali apparentamenti che i due candidati potrebbero eventualmente sancire”.

I responsabili dei partiti e movimenti locali sono già tornati al lavoro. Se il Partito democratico non è disposto ad alcun apparentamento, i sostenitori di Cardarelli stanno valutando alcune opzioni. A breve, a quanto può anticipare TO, avrà inizio un colloquio fra Cardarelli e Giampaolo Emili (candidato di Due Mondi, F.d.I., F.I. e Destre unite) anche se il professore conferma che non ci sarà alcun ‘matrimonio’. “Si tratta di un incontro per verificare se c’è la possibilità di accordi sul programma politico, null’altro, nessun apparentamento” dice al telefono Cardarelli “potremmo essere disponibili solo nei confronti del M5S. Sia chiaro, non condivido il modo di fare politica di Grillo ma devo riconoscere che in questi 5 anni di opposizione alla giunta Pd-psi di Spoleto il movimento penta stellato ha dimostrato di avere la schiena dritta, di impegnarsi a fondo sulle problematiche e di avere a cuore l’interesse della città e degli spoletini”. Comunque andrà i due leader avranno tempo fino a domenica 1 giugno per dichiarare alla Commissione elettorale eventuali aggiornamenti. Il giorno dopo, a Villa Redenta, comincerà la vera battaglia finale.

© Riproduzione riservata

 Articolo correlato 

Successo confronto tra candidati sindaco / Il video / Schermaglie Brunini-Rossi

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!