BACCHETTATE PD II° ATTO: LA CAPOGRUPPO CRISTOFORI "RIPRENDE" MARTELLINI - Tuttoggi.info

BACCHETTATE PD II° ATTO: LA CAPOGRUPPO CRISTOFORI “RIPRENDE” MARTELLINI

Redazione

BACCHETTATE PD II° ATTO: LA CAPOGRUPPO CRISTOFORI “RIPRENDE” MARTELLINI

Ven, 30/10/2009 - 18:01

Condividi su:


Devono essere robuste le “bacchette” in casa PD. E devono anche essercene una buona scorta se ancora oggi, per chiarire ciò che si potrebbe fare tranquillamente in una riunione o con una telefonata, la politica, ovvero la Capogruppo in Consiglio comunale, Patrizia Cristofori, si affida allo strumento correttivo e dotandosi di tutta l'ufficialità del caso, verga anche lei, 4 righe lapidarie per “redarguire” il Consigliere Paolo Martellini, reo a quanto pare di essersi presentato nella sua di ieri a nome “dei Consiglieri comunali” senza averne parlato prima con chi li rappresenta ufficialmente.

Ora la cosa si fa intrigante, poichè la sbugiardata, se tale è, prefigura un azione autonoma o poco collegiale del Martellini, che si veste da difensore degli oppressi e comunica animatamente con il Segretario cittadino Rossi, dandogli anche dello “scortese”.

Ma sarà davvero una azione solitaria ? Oppure in quanti sapevano? E il Consigliere Martellini è così sprovveduto che scrive a nome di un battaglione immaginario, mimando la famosa scenetta dell' “armiamoci e partiamo” ?

Ma sopratutto, perchè mai nel PD si parlano ultimamente per note alla stampa ?

Che sia questo il nuovo modo di comunicare con il pubblico ?

Per la cronaca ecco la nota della capogruppo Cristofori:

“Non risulta sia avvenuta alcuna riunione del Gruppo Consiliare PD, che abbia dato mandato al consigliere Paolo Martellini di farsi portavoce attraverso gli organi di informazione e di qualsivoglia istanza di carattere politico. Tali istanze, come sempre avviene, si affrontano nelle sedi legittimate dagli statuti e regolamenti di partito.”

(articolo correlato: IL CONSIGLIERE COMUNALE PAOLO MARTELLINI BACCHETTA IL SEGRETARIO DEL PD, ROSSI)

(carvan)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!