AZIONE GIOVANI COMUNICA I PROSSIMI APPUNTAMENTI - Tuttoggi.info

AZIONE GIOVANI COMUNICA I PROSSIMI APPUNTAMENTI

Redazione

AZIONE GIOVANI COMUNICA I PROSSIMI APPUNTAMENTI

Gio, 15/11/2007 - 08:25

Condividi su:


“Il Circolo Territoriale di Spoleto ed il Circolo ambientale “Nuova Europa” di Azione Giovani invitano iscritti e simpatizzanti a partecipare all' intensa serie di incontri organizzati nei prossimi giorni da Alleanza Nazionale.

Questo il programma dettagliato degli eventi:

Venerdì 16 a Passignano sul Trasimeno.17.00 inaugurazione piazzetta “Martiri delle Foibe” sul lungo lago e poi Convegno presso la sala consiliare del Comune;18.45 INCONTRO – APERITIVO CON GIORGIA MELONI (Presidente di Azione Giovani e Vice Presidente della Camera dei Deputati) presso il ristorante Quattro Camini di Passignano per salutare iscritti e simpatizzanti di Alleanza Nazionale ed Azione Giovani.

Sabato 17 e Domenica 18 ad Assisi.

Ore 10:30 Teatro Lyric, convention nazionale di Alleanza Nazionale con ospiti di assoluto rilievo, tra cui Gasparri, La Russa, Giorgia Meloni, Giuliano Ferrara, Alessandra Mussolini, Michela Brambilla, e molti altri.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!