Azienda di Spoleto tra le 100 eccellenze italiane secondo Forbes

Azienda di Spoleto tra le 100 eccellenze italiane secondo Forbes

Redazione

Azienda di Spoleto tra le 100 eccellenze italiane secondo Forbes

Gio, 23/02/2023 - 18:41

Condividi su:


L'azienda olearia Pietro Coricelli è tra le 100 eccellenze del Made in Italy secondo la prestigiosa rivista Forbes

C’è un’azienda di Spoleto tra le 100 eccellenze del Made in Italy secondo la prestigiosa rivista Forbes. E’ l’olearia Pietro Coricelli.

Lo speciale 100 eccellenze 2023 raccoglie le aziende selezionate da Forbes Italia, in collaborazione con So Wine So Food, che contribuiscono a rendere grande il Bel Paese e ad esportare il brand “Italia” nel mondo. Tra queste appunto c’è l’azienda olearia guidata da Chiara Coricelli.

La famiglia Coricelli è custode di antico mestiere dove la sapienza contadina e l’innovazione hanno trovato equilibrio e armonia portando avanti, da oltre 80 anni,  l’arte dell’olio extra vergine di oliva. L’azienda è guidata da Chiara Coricelli che dal 2018 è Amministratore Delegato e rappresentante, insieme ai fratelli, della terza generazione. La capacità imprenditoriale, la ricerca della qualità e trasparenza nella produzione, la visione proiettata al futuro tenendo ben salde le redini del patrimonio di valori ereditati di generazione in generazione, hanno permesso all’azienda di crescere e creare valore sul territorio. 

Il “punto di forza” valorizzato da Forbes Italia è, inoltre, il percorso di sostenibilità in cui l’azienda è impegnata agendo in modo attivo con numerosi progetti orientati alla diffusione di buone pratiche virtuose e rispettose dell’ambiente e il forte impegno profuso a garanzia di trasparenza e qualità nel settore oleario.  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!