Avviso di interesse per la gestione del campo da Tennis di Giano dell'Umbria - Tuttoggi.info

Avviso di interesse per la gestione del campo da Tennis di Giano dell’Umbria

Redazione

Avviso di interesse per la gestione del campo da Tennis di Giano dell’Umbria

L'avviso pubblico per il campo da tennis, sollecitato alla giunta dalla consigliera delegata allo sport, Anna Clelia Moscatini, scadrà il prossimo 31 luglio alle ore 12
Sab, 18/07/2020 - 16:50

Condividi su:


La giunta comunale ha approvato l’avviso di manifestazione di interesse per il campo da tennis di Giano dell’Umbria.

L’avviso pubblico, sollecitato alla giunta dalla consigliera delegata allo sport, Anna Clelia Moscatini (nella foto), scadrà il prossimo 31 luglio alle ore 12 e, come precisato nel bando consultabile sull’albo pretorio online del Comune, “non costituisce offerta contrattuale né sollecitazione a presentare offerte ed è da intendersi come mero procedimento preselettivo, finalizzato alla raccolta di manifestazioni di interesse, non comportante prelazione o preferenza, né impegni e/o vincoli per le parti interessate”.

“La durata dell’affidamento è di 5 anni – spiega la consigliera Moscatini – con decorrenza dalla sottoscrizione di un’apposita convenzione.

La concessione in gestione dell’impianto sportivo è riservata a società o associazioni sportive dilettantistiche affiliate alle federazioni sportive o agli enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni; enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni; federazioni sportive nazionali o discipline sportive associate riconosciute dal Coni; consorzi, associazioni tra i soggetti di cui sopra anche con altri soggetti di promozione sociale.

I soggetti ammessi non devono rientrare nelle cause di esclusione di cui all’art. 80 del D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016, e che devono risultare inadempienti rispetto agli obblighi assunti con l’amministrazione comunale in precedenti affidamenti di impianti sportivi”.

Nell’avviso sono inoltre specificati tutti gli oneri a carico del concedente e del concessionario e tutte le altre specifiche richieste dall’amministrazione comunale.

“Il nostro obiettivo è rivalutare un impianto situato nel capoluogo – conclude Moscatini – che abbiamo trovato in uno stato di assoluta carenza di investimenti da parte della precedente amministrazione, che non aveva stipulato alcuna convenzione per la sua gestione dal 2016, provocando così un progressivo quanto inevitabile depauperamento dell’intera struttura, rischiando così di pregiudicarne anche la fruizione futura”.


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!