Il mezzo è finito nella scarpata sottostante la Sp 200 di Parnacciano, in località Ripole (San Giustino), il conducente è rimasto ferito solo lievemente
Un autocisterna per il trasporto di mangimi, oggi pomeriggio (16 dicembre), è finita nella scarpata sottostante la Sp 200 di Parnacciano, in località Ripole (San Giustino).
Il conducente, fortunatamente, sarebbe rimasto ferito solo lievemente nonostante il mezzo si sia pure ribaltato, sversando praticamente tutto il carico. Una pattuglia della Polizia locale di Città di Castello, giunta sul posto, si è occupata dei rilievi (ancora da capire come il mezzo sia caduto di sotto) mentre i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l’area e il camion.
Le squadre viabilità della Provincia di Perugia hanno installato segnaletica di pericolo e una rete di protezione sulla scarpata, in attesa del recupero dell’autocisterna incidentata che avverrà solo nei prossimi giorni. La raccomandazione è quella di prestare la massima attenzione durante il transito in quella zona.