Autocarro in fiamme, poi tamponamento: sabato in coda su E45 e Raccordo

Autocarro in fiamme, poi tamponamento: sabato in coda su E45 e Raccordo

Redazione

Autocarro in fiamme, poi tamponamento: sabato in coda su E45 e Raccordo

Sab, 04/03/2023 - 17:53

Condividi su:


Nessuno degli occupanti i mezzi è rimasto ferito, ma si sono verificati i "soliti" rallentamenti per i veicoli in transito

Prima un autocarro andato in fiamme. Poi, a metà pomeriggio, un tamponamento a catena, fortunatamente senza conseguenze per gli occupanti delle auto incidentate.

Ancora un sabato di file sula E45 all’intersezione con il Raccordo autostradale Perugia – Bettolle.

L’incendio dell’autocarro si è verificato all’ora di pranzo, in direzione sud tra Ponte San Giovanni e Collestrada. Con lunghe file sino a quando il mezzo non è stato rimosso.

Il tamponamento a catena, di lieve entità ma comunque tale da creare ingorghi, si è invece verificato a metà pomeriggio, poco prima della rampa di accesso al Raccordo autostradale. Anche in questo caso, provocando file in entrambe le corsie e rallentamenti anche sul primo tratto del Raccordo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!