AUTOBUS PERDE OLIO IN PIAZZA GARIBALDI: TRE RAGAZZI SCIVOLANO CON IL MOTORINO ( foto) - Tuttoggi.info

AUTOBUS PERDE OLIO IN PIAZZA GARIBALDI: TRE RAGAZZI SCIVOLANO CON IL MOTORINO ( foto)

Redazione

AUTOBUS PERDE OLIO IN PIAZZA GARIBALDI: TRE RAGAZZI SCIVOLANO CON IL MOTORINO ( foto)

Lun, 30/03/2009 - 17:55

Condividi su:


Nel primo pomeriggio di oggi un mezzo della Spoletina Trasporti che transitava in Piazza Garibaldi, ha avuto una rottura meccanica che ha provocato la fuoriuscita di una scia di olio dall'altezza dell'arco di ingresso in Piazza sino alla fermata, all'inizio di Via dell'Anfiteatro. Purtroppo vista l'imprevedibilità dell'incidente , tre ragazzi che transitavano nello stesso momento nella stessa direzione, si sono trovati improvvisamente a passare sulla scia d'olio, senza poter far nulla per evitarla. I ragazzi sono così caduti a terra, e fortunatamente senza gravi conseguenze. Sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco ed una pattuglia dei Carabinieri che hanno consentito ai Pompieri di poter cospargere l'asfalto con una polvere assorbente, evitando così ulteriori problemi alla circolazione.

I Vigili sono ancora in Piazza mentre i Carabinieri stanno prendendo a verbale le testimonianze dei ragazzi caduti.

Aggiornamenti in serata.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!