Auto si ribalta lungo E45 e rimane in bilico su un fianco, conducente in ospedale - Tuttoggi

Auto si ribalta lungo E45 e rimane in bilico su un fianco, conducente in ospedale

Davide Baccarini

Auto si ribalta lungo E45 e rimane in bilico su un fianco, conducente in ospedale

Lun, 17/01/2022 - 08:33

Condividi su:


E' successo nella notte sulla superstada all'altezza di Città di Castello, la donna al volante è rimasta ferita ma non sarebbe grave

Incidente stradale lungo la E45, ieri sera (domenica 16 gennaio), all’altezza di Città di Castello.

Intorno alle ore 23 una Fiat 500, per cause ancora da accertare, avrebbe perso il controllo, ribaltandosi e rimanendo in bilico su un fianco, “appoggiata” al muro che delimita la carreggiata (nonostante procedesse in direzione Perugia l’auto si è ritrovata “contromano”).

La conducente è rimasta ferita, sembrerebbe in modo non grave, ed è stata subito trasportata all’ospedale tifernate dal 118, giunto sul posto insieme a vigili del fuoco, Polizia stradale e carabinieri, che hanno messo in sicurezza la strada.

Tra le cause dell’incidente potrebbe esserci anche la nebbia, scesa fitta fin dalle prime ore della notte. Da non dimenticare che in quel tratto (al km 121) continua ad esserci un’unica (e stretta) corsia di marcia causa lavori. L’auto, che procedeva in direzione sud (verso Perugia), dopo il ribaltamento, si è addirittura ritrovata contromano.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!