Auto prese di mira dai vandali, fenomeno non si placa - Tuttoggi

Auto prese di mira dai vandali, fenomeno non si placa

Davide Baccarini

Auto prese di mira dai vandali, fenomeno non si placa

Altro weekend di danneggiamenti in centro storico, ora è vero allarme
Lun, 18/02/2019 - 14:30

Condividi su:


Ancora un weekend di danneggiamenti alle auto nel centro storico di Città di Castello. Gli episodi, che sembravano essere diminuiti anche dopo le operazioni dei carabinieri, sono tornati ancora una volta nella notte tra sabato 16 e domenica 17 febbraio. Tra le zone colpite, stavolta, oltre alla già vessata area dei Frontoni, vi sono anche via dell’Ospizio, nei pressi dell’ex Cinema Vittoria, e Piazza San Giovanni. Sono almeno 6 le auto prese di mira da ignoti, molte delle quali ritrovate con gli specchietti divelti e la carrozzeria rigata. Ad una Opel (nella foto) è stata addirittura sfondato il parabrezza posteriore. Altre denunce, quindi, sono state sporte alle forze dell’ordine, il cui lavoro sembra non essere affatto finito. Intanto, sui social, c’è chi grida all’allarme sociale.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!