La prima audizione dei Melancholia a XFactor: podio planetario

La prima audizione dei Melancholia a XFactor tra le migliori a livello mondiale

Redazione

La prima audizione dei Melancholia a XFactor tra le migliori a livello mondiale

Lun, 11/01/2021 - 10:29

Condividi su:


L'incoronazione dal canale Youtube di XFactor Global

I Melancholia nella “BEST X Factor 2020 Auditions From Around The World“. Il video, pubblicato su Youtube da X factor Global, che conta oltre 4 milioni di iscritti, ha già fatto il giro del web rinnovando la grande passione dei fan per il trio umbro, eliminato da XFactor poco prima della fine ma premiato da un grande successo di pubblico.

https://youtu.be/-EIuLXTikgI?t=285
Il video di XFactor Global

La prima audizione è stata quella in cui i giudici hanno portato sui social ‘Leon’, incontrando quattro sì. “Fortunatamente questa edizione di XFactor è contaminata anche da voi”, aveva detto Mika. Tutti entusiasti anche gli altri tre giudici.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!