Ast, incidente sul lavoro | Operaio cade da 4 metri di altezza - Tuttoggi

Ast, incidente sul lavoro | Operaio cade da 4 metri di altezza

Luca Biribanti

Ast, incidente sul lavoro | Operaio cade da 4 metri di altezza

Lun, 01/02/2021 - 17:39

Condividi su:


Ast, incidente sul lavoro | Operaio cade da 4 metri di altezza

Incidente sul lavoro negli stabilimenti di viale Brin a Terni. Operaio trasferito al Pronto Soccorso dopo caduta da 4 metri di altezza

Un operaio di una ditta esterna è rimasto vittima di un incidente sul lavoro all’Ast. Il fatto si è verificato nella mattina di oggi, nello stabilimento che ospita la LaC delle acciaierie ternane.

Caduta da circa 4 metri dentro l’Ast

Secondo quanto è stato possibile apprendere, l’uomo stava effettuando alcuni lavori di manutenzione, quando sarebbe precipitato dall’altezza di circa 4 metri.

Subito è scattato l’allarme e un equipaggio del 118 si è portato sul posto per soccorrere il paziente che, al momento dell’arrivo del personale sanitario, era comunque cosciente. L’uomo è stato stabilizzato in loco e poi trasferito al Pronto Soccorso per le cure del caso.

L’ispezione

Dopo l’incidente sono state avviate all’interno dell’Ast le ispezione del personale addetto alla sicurezza per chiarire le circostanze e la dinamica dell’infortunio.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!