Assisi, cinquina di candidati alle amministrative: si ufficializza Roberto Sannipola - Tuttoggi.info

Assisi, cinquina di candidati alle amministrative: si ufficializza Roberto Sannipola

Flavia Pagliochini

Assisi, cinquina di candidati alle amministrative: si ufficializza Roberto Sannipola

Lun, 28/06/2021 - 11:20

Condividi su:


Correrà per Alternativa Riformista e presenterà il programma a settembre

Roberto Sannipola per Alternativa Riformista ufficalizza la sua candidatura e diventa il quinto candidato alla poltrona di sindaco, si aggiunge infatti a Stefania Proietti, Marco Cosimetti, Francesco Fasulo e Luigino Ciotti.

Dottore in Scienze Politiche – indirizzo politico internazionale e laureando in Scienze delle comunicazioni sociali, Roberto Sannipola vive ad Assisi e ha fondato un’associazione culturale, Costruire il futuro. Per il momento, visto che le elezioni saranno l’11 ottobre, Alternativa Riformista ha deciso di  “effettuare una comunicazione molto mirata e parca. Il nostro programma elettorale sarà reso noto nel momento in cui verrà depositato ufficialmente, un mese prima delle elezioni, perché crediamo trenta giorni siano un tempo più che sufficiente per informare gli elettori e dar loro la possibilità di scegliere chi votare in serenità e pace“.

Utilizzeremo la pagina Facebook che aggiorneremo con post, foto e video e preferiamo in questo periodo orientare i nostri sforzi ad incontrare più persone possibili per definire al meglio il programma elettorale e individuare i candidati onesti, competenti e vincenti.  Sappiamo che in genere si seguono dinamiche diverse, ma questo è il nostro stile: parlare, dialogare, far capire, essere premiati. Insomma – conclude Roberto Sannipola – Play with style“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!