Asili nido rimangono chiusi a Foligno, Comune sospende pagamento rette

Asili nido rimangono chiusi a Foligno, Comune sospende pagamento rette

Redazione

Asili nido rimangono chiusi a Foligno, Comune sospende pagamento rette

Sab, 20/03/2021 - 18:13

Condividi su:


Gli asili nido di Foligno rimangono chiusi e l’amministrazione comunale sospende il pagamento delle rette.

Il Comune ha chiuso gli asili nido (insieme a tutte le altre scuole), visto l’alto numero di contagi, a inizio febbraio. Prorogando poi la chiusura con apposite ordinanze firmate dal sindaco Zuccarini anche quando la Regione Umbria aveva stabilito che potessero essere aperti.

Ora, dunque, la Giunta comunale ha disposto la sospensione del pagamento della retta per gli utenti dei nidi d’infanzia che sono rimasti chiusi dal 15 al 21 marzo. Analogo provvedimento comunque era stato approvato per la chiusura dei nidi nelle scorse settimane (sia a febbraio che a marzo). Nella delibera si sottolinea che il pagamento viene sospeso per ogni settimana, completa, di chiusura, disposta con ordinanza.

I nidi, intanto, continuano ad essere chiusi fino al 6 aprile 2021, in seguito all’ordinanza della Regione Umbria del 19 marzo.

(foto di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!