ASCOM SPOLETO: 4 SAGGI AL POSTO DEL COMMISSARIO. MENCARONI CONVOCA ASSEMBLEA. TO® E’ IN GRADO DI ANTICIPARE I LORO NOMI - Tuttoggi.info

ASCOM SPOLETO: 4 SAGGI AL POSTO DEL COMMISSARIO. MENCARONI CONVOCA ASSEMBLEA. TO® E’ IN GRADO DI ANTICIPARE I LORO NOMI

Redazione

ASCOM SPOLETO: 4 SAGGI AL POSTO DEL COMMISSARIO. MENCARONI CONVOCA ASSEMBLEA. TO® E’ IN GRADO DI ANTICIPARE I LORO NOMI

Lun, 13/04/2009 - 11:05

Condividi su:


Saranno quattro saggi, nominati dall’assemblea dell’AsCom convocata per domani dal presidente provinciale Giorgio Mencaroni, a traghettare l’associazione verso le prossime elezioni. Che, secondo i bene informati, dovrebbero tenersi entro un mese, al massimo non oltre la fine di maggio, giusto in tempo per un brindisi con i vini di Vini del Mondo e per assistere comodamente alla tornata delle amministrative. “No” quindi ad un commissariamento della locale AsCom, procedura che avrebbe potuto inasprire il già difficile dialogo fra le due correnti: la prima, che sostiene lo sfiduciato presidente Leonello Spitella, l’altra che punta ad un rinnovamento del Consiglio e che si basa essenzialmente sul trio De Furia-Laureti-Tattini. A presiedere la riunione non ci sarà Mencaroni, assente per precedenti impegni istituzionali, che però invierà il direttore generale Vasco Gargaglia.

Già trapelano i nomi dei quattro saggi. Quelli che saranno indicati dalla corrente spitelliana sono Enzo Carciofi e Giuseppe Torti. Quest’ultimo sarebbe stato indicato dopo il forfait di Massimo Parmigiani. Dall’altra parte certa la nomina di Raimondo De Furia e Paolo Laureti.

Il Consiglio già dalla giornata di domani potrebbe fissare la data delle elezioni. Certa la presentazione di due liste (uno di appoggio a Spitella, l’altra ad un candidato non ancora individuato) ma non se ne esclude una terza.

(Ca.Cer.)

CLAMOROSO, SFIDUCIATO LEONELLO SPITELLA. COMMISSARIATA L'ASCOM SPOLETO. SPITELLA SCRIVE PER PRENDERE LE DISTANZE DAL P.C. DI GRIFONI: MA E’ TARDI (Leggi il documento)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!