Artisti uniti a Foligno per raccogliere fondi per Deborah Bonucci - Tuttoggi.info

Artisti uniti a Foligno per raccogliere fondi per Deborah Bonucci

Redazione

Artisti uniti a Foligno per raccogliere fondi per Deborah Bonucci

Anche Nicola Pesaresi ed Andrea Paris tra gli artisti che il 10 gennaio si esibiranno all'auditorium di San Domenico per la serata di beneficenza promossa dall'Ancri a favore di Deborah Bonucci
Lun, 30/12/2019 - 08:55

Condividi su:


Nicola Pesaresi, Andrea Paris, Lucchettino, Christian Cappellone, Davide Allena, Alessio Burini, La valigia dell’artista: Danza e Ginnastica. Ed ancora. Raoul Maiuli, Luca Notari e Cristiano Pierangeli: “L’allegra Combriccola” unita per Deborah Bonucci, per raccogliere fondi da destinare alla giovane mamma malata di tumore.

A organizzare lo spettacolo, che mette insieme così tanti artisti, è l’Associazione Nazionale Insigniti dell’Ordine al merito della Repubblica Italiana sezione di Foligno/Valle Umbra con il patrocinio del Comune di Foligno, dell’associazione Amici di Spello e della Confcommercio di Foligno e con l’aiuto di Nicola Pesaresi e Andrea Paris.

Artisti di levatura nazionale sono pronti ad esibirsi all’Auditorium San Domenico il 10 gennaio in ben due spettacoli previsti alle 17.30 e alle 21.30. Ingresso unico 15 euro. Prevendite: Bar San Magno e Bar Crema Foligno.

La nostra associazione – spiega il presidente dell’ANCRI, Gianluca Insinga – coglie tutti i valori simbolo della società, e la beneficenza è uno dei più importanti. Così come per l’altra mamma, Pamela, quando ci hanno contattato non abbiamo esitato a organizzare un altro evento per aiutare Deborah nella sua lotta”.

Se chi ha bisogno chiama – dice Nicola Pesaresi – è giusto che chi può risponda. Noi abbiamo il nostro talento che mettiamo in gioco per questa causa, con la speranza che ognuno, nel suo piccolo, possa fare qualcosa per queste situazioni di emergenza. Senza condivisione siamo niente”. “Che cosa dichiaro? Mi dichiaro Innocente”, dice scherzosamente Andrea Paris, per poi diventare serio e aggiungere: “Mi raccomando venite numerosi. Non c’è niente di più bello che aiutare qualcuno in difficoltà”.

L’incasso sarà devoluto a Deborah Bonucci, la mamma folignate che sta combattendo già da un anno la sua battaglia contro il tumore al seno che l’ha colpita appena dopo la nascita della seconda figlia. Vittoria, infatti, aveva solo 5 mesi quando a Deborah è stato diagnostico un cancro al seno con metastasi ai polmoni. Dopo vari interventi e terapie, la malattia ha continuato e continua ad avanzare. A questo punto solo il centro ad Israele può offrirle delle cure innovative attualmente non disponibili in Italia, ma con costi esorbitanti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!