ARRIVA VINI NEL MONDO, E TO® BRINDA CON LA NUOVA PUNTATA DEL FORMAT, OGGI ALLE 14 SU UMBRIA TV - Tuttoggi.info

ARRIVA VINI NEL MONDO, E TO® BRINDA CON LA NUOVA PUNTATA DEL FORMAT, OGGI ALLE 14 SU UMBRIA TV

Redazione

ARRIVA VINI NEL MONDO, E TO® BRINDA CON LA NUOVA PUNTATA DEL FORMAT, OGGI ALLE 14 SU UMBRIA TV

Ven, 29/05/2009 - 11:24

Condividi su:


Settimana spumeggiante a Spoleto per Vini nel Mondo e tante bollicine anche nella nuova puntata del Format di Tuttoggi.info, l'inimitabile appuntamento settimanale d'informazione in onda oggi pomeriggio, 30 maggio, come sempre alle ore 14 circa su Umbria Tv e 943 Sky (replica il mercoledì notte alle 00,30 su Umbria Tv e 943 di Sky ).

Ampio servizio per l'evento che ha caratterizzato lo scorso fine settimana, ovvero Festa della città ….in Corso. Vie arredate e animazione che hanno reso la città davvero nuova e vivibile. Un esperimento che abbiamo ripreso nei minimi particolari per voi.

Interessante iniziativa a Foligno che ha riguardato un corso antidroga proposto dalla Guardia di Finanza, arricchito da esercitazioni ed altre attività con le Unità Cinofile del Corpo.

Ingolositevi con i consigli dello Chef Giuseppe Esposito, che in quel di Foligno, ci delizia con tutti i segreti della “pasta al Caffè”.

Ampio reportage della conferenza stampa di presentazione della manifestazione di ” Vini nel Mondo 2009″, tenutasi all'Hotel De Russie a Roma. Non perdetevi le interviste ai protagonisti.

Torna quel ” tipino fino” del nostro sondaggista, Emanuele Baldini, che non avendo altro da fare si è sperticato in un ennesimo sondaggio del tipo “………….”

E non perdetevi l'intervista eccezionale al primo Beatles, al secolo Pete Best, che è stato ospite di una strepitosa serata alla Cavern del Teatrino delle 6, in occasione di Spoleto Back Beat.

Con l'inizio di Giugno si entra in pieno nel clima di attesa per la nuova edizione del Festival dei Due Mondi. Godetevi l'anteprima di quella che si preannuncia come una grande protagonista di questa edizione: Pina Bausch.

Piace da morire e quindi non vi facciamo mancare la nuova puntata della rubrica Baci & Schiaffi condotta dal bravissimo Leonardo Fabrizi, applauditissimo dalle fans femminili.

E allora, come sempre, mi raccomando ricordatevi di “rimanere informati” e non perdetevi la puntata di oggi, 30 Maggio alle ore 14 circa su Umbria Tv e 943 Sky (replica mercoledì notte alle ore 00,30 su Umbria Tv e 943 di Sky).

Non perdiamoci di vista…per nessun motivo!

TO®


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!