Arriva la ruota panoramica, le modifiche alla circolazione - Tuttoggi.info

Arriva la ruota panoramica, le modifiche alla circolazione

Redazione

Arriva la ruota panoramica, le modifiche alla circolazione

Lun, 14/11/2022 - 13:50

Condividi su:


Le disposizioni resteranno in vigore dal 15 novembre al 15 gennaio 2023

L’arrivo in Piazza 40 Martiri della ruota panoramica, che resterà in città per tutto il periodo di Natale, comporterà una serie di modifiche alla circolazione, a partire dalle ore 6 di domani, 15 novembre, fino alle ore 21 del 15 gennaio 2023.

Divieto di transito in Piazza 40 Martiri a partire da Largo di Porta Marmorea per gli autobus ad eccezione del servizio urbano (linea A e B) e del servizio navetta-centro storico, che sono autorizzati alla fermata in prossimità delle Logge dei Tiratori e a transitare in uscita percorrendo l’anello di Piazza 40 Martiri (giardini grandi).


Albero, ruota, proiezioni e golosità, Gubbio si trasformerà in “Città del Natale” per 50 giorni


Divieto di sosta con rimozione all’interno del parcheggio di Via Ubaldi, limitrofo a Piazzale Martiri Umbri della Resistenza, ad eccezione degli autobus del servizio di linea extraurbana che ivi effettueranno il capolinea (nella giornata di domani o, al più tardi, dopodomani verrà installata, come negli anni scorsi, una struttura temporanea adibita a riparo per gli utenti dagli agenti atmosferici).

E’ inoltre stato stabilito il doppio senso di circolazione, attraverso apposita segnaletica, in Piazza Quaranta Martiri, area adiacente il parcheggio a pagamento retrostante l’edicola, nel tratto compreso tra l’intersezione con Via della Repubblica e l’area riservata ai taxi adiacente la Chiesa di San Francesco dalle ore 14 del 15 novembre alle ore 21 del 15 gennaio.

Verrà creato un senso rotatorio, attraverso apposita segnaletica, in Piazza Quaranta Martiri, all’intersezione tra Via della Repubblica e Piazza 40 Martiri, dalle ore 14 del 15 novembre alle ore 21 del 15 gennaio 2023.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!