Arriva a Perugia "Il cannone sepolto" di Della Croce

Arriva a Perugia “Il cannone sepolto” di Della Croce

Redazione

Arriva a Perugia “Il cannone sepolto” di Della Croce

Mar, 31/01/2023 - 18:10

Condividi su:


Giovedì in Provincia la presentazione del romanzo dello scrittore e conduttore televisivo

Sarà presentato a Perugia – giovedì 2 febbraio, alle ore 16.30, nella sala Consiliare della Provincia di Perugia – il romanzo “Il cannone sepolto”, del ternano Gian Filippo Della Croce.

L’autore parlerà del libro, ambientato nella Terni industriale del 1939 e nelle sue prestigiose acciaierie, insieme al professore Marco Damiani dell’Università degli studi di Perugia,

“Un paradigma tra il ieri e l’oggi – spiega l’autore, scrittore e conduttore televisivo –, all’interno di un contesto che ci ricorda gli eventi tragici che stanno accadendo con la guerra in Ucraina. Il racconto si snoda attraverso le storie e le vicende di uomini e donne coraggiosi ma che mostreranno anche le loro debolezze, come avviene per tutte le vicende umane”.

Il volume, presentato recentemente anche all’interno della rubrica “Le vie dei libri” su Rai news 24.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!