Apre a Foligno "Coop Ottica" al Centro Commerciale Agorà - Tuttoggi.info

Apre a Foligno “Coop Ottica” al Centro Commerciale Agorà

Redazione

Apre a Foligno “Coop Ottica” al Centro Commerciale Agorà

Si tratta del secondo punto ottica di Coop Centro Italia, tanti occhiali delle migliori marche
Ven, 03/08/2018 - 18:11

Condividi su:


Sabato 4 agosto aprirà i battenti, all’interno del Centro Commerciale Agorà sito in via Madonna della Fiamenga a Foligno, il nuovo negozio “Coop Ottica”.

Dotato di una superficie di 36 mq, il negozio gode di uno spazio espositivo, di un’area dedicata alla misurazione della vista e di un laboratorio di montaggio occhiali. Il punto vendita offre un vasto assortimento in linea con i più moderni trend del mercato: occhiali da vista e da sole (anche per i più piccoli) delle migliori marche internazionali come RayBan, Polaroid, Havaianas, Tommy Hilfiger, Vogue, Carrera e LiuJo, oltre a brand in vendita esclusiva quali In Style, C-Line, Solaris, Seen, Miki Ninn. Ampia anche la gamma di lenti a contatto acquistabili a partire da 14,90€ ed in grado di rispondere alle esigenze specifiche di tutti i clienti.

Qualità di prodotti che si abbina alla convenienza con sconti fino al 70% sulle montature da vista e fino al 50% sulle grandi marche degli occhiali da sole.

A disposizione anche numerosi servizi offerti dagli ottici professionisti sempre presenti a negozio volti a migliorare il benessere visivo dei Soci Coop e dei clienti: test visivi, check up completi degli occhiali per verificarne l’assetto e la corretta vestibilità, pulizia di lenti e montature e possibilità di richiedere preventivi e consulenze personalizzate da parte del personale, il tutto completamente gratuito.

Quello di Foligno è il secondo ottico di Coop Centro Italia che va ad arricchire così la propria offerta nel settore con un ulteriore investimento che si aggiunge a quello presente nella galleria commerciale dell’Ipercoop di Terni inaugurato alla fine dello scorso anno.

Il nuovo Coop Ottica rimarrà aperto per tutti i clienti dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 20,00 e la domenica dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 16,00 alle 20,00.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!