Aperte iscrizioni per servizio Mensa scolastica a Spoleto - Tuttoggi.info

Aperte iscrizioni per servizio Mensa scolastica a Spoleto

Redazione

Aperte iscrizioni per servizio Mensa scolastica a Spoleto

Sab, 17/04/2021 - 08:02

Condividi su:


Per l’anno scolastico 2021-2022 le domande per l'iscrizione dovranno essere presentate entro il 31 agosto 2021. Consigliata la modalità online

Aperte le iscrizioni per usufruire del servizio di mensa scolastica nell’anno scolastico 2021-2022. Il Comune di Spoleto ha infatti deciso di anticipare i tempi permettendo di presentare la domanda a partire dal mese di aprile, con l’obiettivo di rendere più agevole alle famiglie l’inoltro delle richieste ed evitare l’affollamento negli ultimi giorni a ridosso dell’inizio dell’anno scolastico.

Il servizio di mensa scolastica è attivo in tutte le scuole dell’infanzia e nelle scuole primarie, a tempo pieno o con rientri pomeridiani ed è garantito a tutti i bambini regolarmente iscritti a seguito della richiesta da parte del genitore o di chi esercita la potestà genitoriale.

Per l’iscrizione si consiglia di scegliere la modalità online tramite il sito internet http://www.panperfocaccia.net. Resta comunque possibile consegnare i moduli (necessario fissare un appuntamento) direttamente al Consorzio Abn in via degli Ulivi 1 (SS Flaminia, zona industriale San Giacomo) o nelle modalità indicate nel depliant informativo >> https://bit.ly/32jBel5.

La richiesta di agevolazione, che potrà essere presentata contestualmente alla domanda di iscrizione o in un momento successivo, deve comunque essere consegnata prima che si inizi ad usufruire del servizio (potranno usufruire del servizio coloro che risulteranno regolarmente iscritti ed in regola con i pagamenti dell’anno precedente).

I genitori che necessitano dell’attestazione di pagamento del servizio di mensa scolastica per l’anno 2020 ai fini della dichiarazione dei redditi, dovranno accedere al sito www.panperfocaccia.net e scaricare il documento utilizzando il seguente percorso: Homepage/menù principale/documenti disponibili/clic link attestazione spesa in formato PDF da scaricare.

L’informativa e la relativa modulistica per l’iscrizione è disponibile nel sito istituzionale del Comune di Spoleto >> https://bit.ly/3e2QqZg.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!