Ape contro auto, muore 84enne di Spoleto | Aggiornamento - Tuttoggi.info

Ape contro auto, muore 84enne di Spoleto | Aggiornamento

Sara Fratepietro

Ape contro auto, muore 84enne di Spoleto | Aggiornamento

Drammatico incidente tra San Giacomo e Poreta | Per l'anziano spoletino non c'è stato nulla da fare
Gio, 16/11/2017 - 18:20

Condividi su:


Uno spoletino di 84 anni è morto nel pomeriggio di oggi in seguito ad un incidente stradale. L’anziano, alla guida di un Ape car, si è scontrato con una utilitaria nella zona tra il cimitero di San Giacomo e Poreta, lungo la strada comunale che conduce a quest’ultima frazione.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo – Clemente Agostinelli – proveniva da una stradina secondaria e si sarebbe immesso improvvisamente lungo la strada principale, proprio nel momento in cui sopraggiungeva un’auto condotta da una giovane donna. Nell’impatto ad avere la peggio è stato l’anziano a bordo dell’Ape, morto sul colpo. Pressoché illesa, invece, la conducente dell’altra auto, trasportata comunque in ospedale per accertamenti. Sul posto sono intervenuti 118, vigili del fuoco e carabinieri della Compagnia di Spoleto, guidati dal capitano Aniello Falco.

Grande il cordoglio che ha destato la notizia della morte di Clemente Agostinelli in città. L’anziano, residente a San Paolo di Beroide, era molto conosciuto nella zona.

(aggiornato alle ore 10 del 17 novembre)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!