Uno spoletino di 84 anni è morto nel pomeriggio di oggi in seguito ad un incidente stradale. L’anziano, alla guida di un Ape car, si è scontrato con una utilitaria nella zona tra il cimitero di San Giacomo e Poreta, lungo la strada comunale che conduce a quest’ultima frazione.
Secondo una prima ricostruzione, l’uomo – Clemente Agostinelli – proveniva da una stradina secondaria e si sarebbe immesso improvvisamente lungo la strada principale, proprio nel momento in cui sopraggiungeva un’auto condotta da una giovane donna. Nell’impatto ad avere la peggio è stato l’anziano a bordo dell’Ape, morto sul colpo. Pressoché illesa, invece, la conducente dell’altra auto, trasportata comunque in ospedale per accertamenti. Sul posto sono intervenuti 118, vigili del fuoco e carabinieri della Compagnia di Spoleto, guidati dal capitano Aniello Falco.
Grande il cordoglio che ha destato la notizia della morte di Clemente Agostinelli in città. L’anziano, residente a San Paolo di Beroide, era molto conosciuto nella zona.
(aggiornato alle ore 10 del 17 novembre)