Ap sbarca a Foligno e Bandecchi compra la sede accanto al Pd

Ap sbarca a Foligno e Bandecchi compra la sede accanto al Pd | Campagna di ascolto per il candidato Presilla

Alessandro Orfei

Ap sbarca a Foligno e Bandecchi compra la sede accanto al Pd | Campagna di ascolto per il candidato Presilla

Dom, 10/12/2023 - 08:41

Condividi su:


Conto alla rovescia per l'inaugurazione della sede del candidato di Bandecchi a Foligno. Presilla incontra i cittadini

Duecento metri quadrati di sede in via Mazzini, a due passi dalla sede storica del Partito democratico. Non sarà di certo una provocazione studiata ma l’ironia della sorte ha voluto che la sede di Alternativa popolare a Foligno fosse proprio vicino al Partito democratico. Lo spazio è stato acquistato da Stefano Bandecchi e non è escluso che, una volta conclusa la campagna elettorale, questo possa diventare uno spazio dove far sbarcare la sede folignate di qualche sua attività.

L’incontro a Fiamenga

Intanto la campagna elettorale di Enrico Presilla continua. Dopo diversi incontri tra le associazioni del territorio, nei giorni scorsi la prima uscita pubblica con i cittadini. Assemblea a Fiamenga con i cittadini di Cave, Maceratola, Budino, Uppello e, appunto, Fiamenga.

I punti emersi

La riunione, anche grazie al supporto di Americo Valecchi, è stata molto partecipata e i cittadini intervenuti hanno espresso aspettative e necessità in un clima sereno e dialogante. Sono stati affrontati diversi argomenti e gli interventi hanno evidenziato i problemi del territorio: dall’illuminazione scarsa, alla viabilità pericolosa per pedoni e ciclisti, dalla mancanza di luoghi idonei alla socializzazione, alla carenza di impianti per fare sport, dalla scarsa attenzione alle persone sole, anziane o disagiate, ai provvedimenti insufficienti in materia di sicurezza”. Il candidato sindaco Enrico Presilla ha assicurato una presenza costante sia in questa prima fase di ascolto sia in quella che sarà la successiva fase di redazione del progetto amministrativo di governo.

Presilla: “Porte aperte a tutti”

Il nostro è un percorso civico e politico aperto a tutti coloro che desiderano essere della partita – ha affermato Enrico Presilla – e mettere a disposizione dell’intera comunità le proprie energie e competenze. Un messaggio che risulta ben accolto, come testimoniano le diverse disponibilità a candidarsi nelle nostre liste che stiamo riscontrando in questi primi giorni”.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!