Anteprima a Foligno per la "Guida segreta ai paradisi d'Italia", ci sarà Fulco Pratesi - Tuttoggi.info

Anteprima a Foligno per la “Guida segreta ai paradisi d'Italia”, ci sarà Fulco Pratesi

Redazione

Anteprima a Foligno per la “Guida segreta ai paradisi d'Italia”, ci sarà Fulco Pratesi

Ven, 19/10/2012 - 16:39

Condividi su:


Questa sera alle 18.30 presso la Libreria Carnevali – centro culturale ex cinema Astra, via Mazzini 47 sarà presentata la “Guida segreta ai paradisi naturali d'Italia” di Gabriele Salari. L’autore – umbro di origine -a scelto Foligno per la prima presentazione di questolibro che descrive 101 paradisi naturali del nostro Paese, molti dei quali in Umbria: al monte Subasio al lago Trasimeno, passando per i Sibillini e la foresta fossile di Dunarroba. Gbriele Salari -giornalista -i occupa di ambiente, viaggi, natura e scienza. Attualmente ufficio stampa di Greenpeace, gà addetto stampa del Corpo forestale dello Stato, collabora a numerose testate tra cui Famiglia Cristiana e Plein Air. Con l'autore intervengono Urbano Barelli – vicepresidente di Italia Nostra Umbria – e presidente della sezione di Perugia e Fulco Pratesi, fondatore del WWF Italia, di cui è ora presidente onorario, che firma la prefazione del libro di Salari.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!