Annullato Historia Tango Nuevo causa maltempo, si terrà in autunno - Tuttoggi.info

Annullato Historia Tango Nuevo causa maltempo, si terrà in autunno

Redazione

Annullato Historia Tango Nuevo causa maltempo, si terrà in autunno

Ven, 04/08/2023 - 11:01

Condividi su:


Vista l'allerta meteo gialla, lo spettacolo è stato rinviato a data da destinarsi

A causa del maltempo previsto nella giornata di oggi, è stato annullato l’evento “Historia Tango Nuevo ai confini del jazz”, in programma inizialmente per stasera 4 agosto, alle ore 21, all’aperto, nel piazzale della Rocca Maggiore di Assisi.

L’Amministrazione comunale, considerato che è stata dichiarata l’allerta gialla in tutta l’Umbria, con temporali di una certa intensità nel territorio assisano, ha ritenuto necessario annullare e rimandare l’iniziativa. Historia Tango Nuevo sarà riprogrammato a data da destinarsi, probabilmente in autunno al chiuso.

Resta, invece, confermato il concerto al tramonto di Goran Bregović, previsto il 6 agosto, alle 18, alla Rocca Maggiore di Assisi, in collaborazione con Suoni Controvento. Per l’occasione, al fine di agevolare il grande afflusso di persone previsto, il Comune di Assisi ha messo a disposizione parcheggi straordinari gratuiti a Santa Maria degli Angeli (Parcheggio della Stazione, in via Manzoni e Parcheggio del Teatro Lyrick in via di Valecchie), da cui sarà possibile raggiungere l’area della Rocca Maggiore con un servizio navetta gratuito, dalle ore 16 alle ore 23 di domenica 6 agosto. All’andata, dai parcheggi straordinari la navetta fermerà in Piazza Matteotti, mentre al ritorno si potrà prendere da Piazza Giovanni Paolo II verso le stesse aree straordinarie di sosta. Sono, inoltre, sempre disponibili i parcheggi ordinari nel centro storico di Assisi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!