Angeli della Finanza, il primo evento gratuito del 2015 a Città di Castello - Tuttoggi.info

Angeli della Finanza, il primo evento gratuito del 2015 a Città di Castello

Redazione

Angeli della Finanza, il primo evento gratuito del 2015 a Città di Castello

Il 28 marzo nella sala consiliare del Comune il seminario dal titolo “Gestione del risparmio, dello stress e protezione dei risparmi”
Mer, 25/03/2015 - 14:06

Condividi su:


Anche quest’anno gli Angeli della Finanza tornano con una serie di importanti incontri con cittadini, imprese e famiglie. Il primo di essi avrà luogo a Città di Castello, il 28 marzo 2015, dove l’associazione offrirà la possibilità di frequentare gratuitamente un percorso di 3 ore, “Gestione del risparmio, dello stress e protezione dei risparmi”. All’appuntamento saranno presenti come relatori Domenico Panetta (Presidente e Fondatore Angeli della Finanza) Maurizio Gustinicchi (economista e volontario Angeli della Finanza) e Paolo Cardenà (uno dei più famosi blogger italiani e autore del blog “vincitore e vinti”).

Il piccolo seminario partirà da Città di Castello come tappa iniziale e approderà nelle più grandi città italiane, per rendere democratica la conoscenza finanziaria e far capire agli italiani cosa realmente sta accadendo in Italia dal punto di vista economico.

La location dell’evento sarà la Sala Consiliare del Comune in Piazza Venanzio Gabriotti, 1. Chiunque potrà prenotare il proprio posto tramite il website associativo www.angelidellafinanza.org (sezione eventi).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!