'Angeli custodi' della Polstrada salvano famiglia in difficoltà lungo la A1 - Tuttoggi.info

‘Angeli custodi’ della Polstrada salvano famiglia in difficoltà lungo la A1

Redazione

‘Angeli custodi’ della Polstrada salvano famiglia in difficoltà lungo la A1

Provvidenziale intervento degli agenti della Polstrada che hanno aiutato una famiglia in condizioni di disperazione
Dom, 26/04/2020 - 19:10

Condividi su:


Gli agenti della Polizia Stradale di Orvieto, coordinati dal dirigente Stefano Spagnoli, si sono resi protagonisti di un gesto di solidarietà che, nei tempi delle restrizioni imposte dal Coronovirus, assume un significato ancora più nobile.

I Fatti

Secondo quanto riportato dall’Ansa, gli agenti sono stati allertati per una richiesta di aiuto in un’area di servizio di Fabro Est, lungo l’A1. Una volta sul posto hanno trovato una famiglia composta dai genitori e due bimbe di 1 e 4 anni in condizioni disperate. Accertate le circostanze del pianto delle piccole e dello stato di prostrazione dei genitori, gli agenti hanno verificato che la famiglia si stava recando in Trentino per un’importante visita medica alla quale doveva essere sottoposta una delle bimbe. Una volta in viaggio però, la coppia si è resa conto di non avere sufficiente denaro per fare rifornimento di benzina e e comprare da mangiare.

La generosità degli agenti

Senza pensarci, avendo compreso la delicatezza della situazione, gli agenti hanno provveduto a proprie spese sia al rifornimento di carburante, sia al pasto della famiglia che, dopo aver ringraziato sentitamente ‘gli angeli custodi, ha così potuto continuare il suo viaggio verso il nord.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!