Andrea Antonelli, campione di Superbike, Testimonial della Provincia per la campagna “Guida Sicura” - Tuttoggi.info

Andrea Antonelli, campione di Superbike, Testimonial della Provincia per la campagna “Guida Sicura”

Redazione

Andrea Antonelli, campione di Superbike, Testimonial della Provincia per la campagna “Guida Sicura”

Ven, 27/04/2012 - 14:35

Condividi su:


Un campione per la sicurezza. Sarà Andrea Antonelli il testimonial della Provincia per la campagna ”Guida sicura”, volta a sensibilizzare specialmente i giovani ad una guida prudente ed attenta, promossa dall’assessorato alle politiche per la sicurezza stradale. Un testimonial d’eccezione, Antonelli, campione di superbike, che la presidenza della Provincia ritiene perfetto per il ruolo, sia per il valore dell’atleta, capace di illustrare con le sue imprese la nostra regione, sia perché, proprio in quanto campione, può dimostrare come si possa usare un mezzo come la moto in modi diversi: veloce e competitivo sulle piste, prudente e rispettoso delle regole nelle strade ordinarie. Una scelta, quella di Antonelli, che, per l’assessorato allo sport, si innesta nel solco già consolidato della valorizzazione del nostro territorio e del nostro ambiente anche attraverso figure importanti dello sport della nostra provincia. In questo senso, l’atleta, che fa parte del team Lorini Honditalia e monta una Honda CBR 600, si è mostrato molto felice di poter contribuire alla diffusione dell’immagine complessiva del nostro territorio ed a sensibilizzare, allo stesso tempo, tutti sulle insidie di una guida spregiudicata e gravida spesso di conseguenze ferali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!