ANCORA SUL GIRO DEI CONDOTTI: LA POSIZIONE DI TITO SINIBALDI - Tuttoggi.info

ANCORA SUL GIRO DEI CONDOTTI: LA POSIZIONE DI TITO SINIBALDI

Redazione

ANCORA SUL GIRO DEI CONDOTTI: LA POSIZIONE DI TITO SINIBALDI

Mer, 09/01/2008 - 13:52

Condividi su:


“Con riferimento agli articoli apparsi circa i lavori in corso presso il Giro dei Condotti, quale proprietario di una delle due abitazioni oggetto di intervento, faccio presente di non aver mai commissionato alcuna opera di allargamento della sede stradale dello stesso Giro dei Condotti. Le uniche opere in corso di esecuzione, a me riconducibili, riguardano la sistemazione della strada di accesso alla proprietà, il ripristino di alcuni muri di contenimento e la realizzazione di una piazzola di sosta. Ritengo opportuno evidenziare che tali opere sono state regolarmente autorizzate, con permesso di costruire n. 45124 del 9.10.2007, con nulla-osta della Sovrintendenza dei BB.AA.SS. di Perugia n. 12652 del 23.8.2007”. Avv. Tito Sinibaldi


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!