Anche l'Umbria piange la mamma morta nell'incidente sulla Salaria

Anche l’Umbria piange la mamma morta nell’incidente sulla Salaria

Redazione

Anche l’Umbria piange la mamma morta nell’incidente sulla Salaria

Dom, 16/04/2023 - 17:10

Condividi su:


La 47enne Lidia Santini aveva vissuto a lungo a Castel Ritaldi da piccola e frequentato le scuole a Spoleto | Nell'incidente morto anche un altro imprenditore 63enne

E’ morta sulla Salaria, tra Roma e Rieti, Lidia Santini. La sua Bmw si è scontrata frontalmente con il Doblò sulla quale viaggiava il 63enne reatino Mauro Fabrizi, anche lui morto nell’incidente. Il collaboratore che era nella vettura dell’uomo è stato trasportato in elicottero all’ospedale Gemelli di Roma, in gravissime condizioni. Solo lievi ferite, invece, per la figlia 15enne di Lidia, che era con lei.

Un incidente sul quale sta indagando la Procura di Rieti – che ha disposto l’autopsia sui corpi delle vittime – sulla base dei rilievi effettuati dalla polizia stradale.

Come ricorda Ilaria Bosi in un articolo sul Messaggero, Lidia Santini, nata a Roma, si era trasferita con la famiglia a Castel Ritaldi, dove aveva vissuto a lungo. Frequentando le superiori all’Istituto “Spagna” di Spoleto, dove aveva ancora tanti amici sconvolti dalla notizia della sua morte. Lidia aveva infatti mantenuto contatti con gli amici umbri anche dopo essersi trasferita a vivere a Monterotondo, dove aveva aperto un centro estetico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!