Anas, lavori sulla E45 tra Ponte San Giovanni e Collestrada e nel comune di Todi - Tuttoggi.info

Anas, lavori sulla E45 tra Ponte San Giovanni e Collestrada e nel comune di Todi

Redazione

Anas, lavori sulla E45 tra Ponte San Giovanni e Collestrada e nel comune di Todi

Mar, 11/03/2014 - 16:48

Condividi su:


A partire da domani (12 marzo 2014, ndr) saranno eseguiti alcuni interventi di manutenzione straordinaria sulla strada statale 3bis “Tiberina” (E45). Per consentire lo svolgimento dei lavori saranno necessarie alcune limitazioni provvisorie al transito.

In particolare, sarà interessato il tratto compreso tra gli svincoli di Ponte San Giovanni e Collestrada, nel comune di Perugia. Per consentire i lavori di ripristino della pavimentazione sarà provvisoriamente chiusa la carreggiata in direzione Cesena in due fasi successive, secondo l'avanzamento dei lavori che svolgeranno esclusivamente in orario notturno dalle 21.00 alle 6.30, a partire da domani, mercoledì 12 marzo, fino a venerdì 28 marzo 2014, salvo condizioni meteorologiche sfavorevoli.
Nella prima fase sarà chiuso un tratto di circa 700 metri (dal km 71,050 al km 71,770) con transito consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta. Nella seconda fase sarà chiuso un tratto di circa 1,6 km (dal km 71,770 al km 73,400) che comporterà la chiusura dello svincolo di Collestrada in direzione nord e la chiusura dell'innesto per la SS75 “Centrale Umbra” in direzione Foligno. In alternativa si consiglia l'uscita allo svincolo di Ponte San Giovanni (km 70,650) con deviazione sulla complanare e successivo rientro per Foligno in corrispondenza dello svincolo di Ospedalicchio della SS75.

Gli interventi riguarderanno inoltre due tratti tra gli svincoli di Todi e Colvalenza. In particolare, per consentire i lavori di ripristino della banchina, sarà provvisoriamente chiuso un tratto della carreggiata sud (direzione Terni/Roma) per circa 1,7 km (dal km 25,650 al km 23,900), con transito consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta. Le lavorazioni si svolgeranno dalle 6:00 di domani, mercoledì 12 marzo, fino alle 17:00 di sabato 22 marzo 2014, salvo condizioni meteorologiche sfavorevoli.
Per consentire l'esecuzione di alcuni interventi di risanamento della pavimentazione, sarà infine provvisoriamente chiuso un tratto della carreggiata nord (direzione Cesena) per circa 3,3 km (dal km 28,600 al km 31,900), che sarà successivamente ridotto a 1,75 km (dal km 30,150 al km 31,900), con transito consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta. Le lavorazioni si svolgeranno dalle 5:00 di domani, mercoledì 12 marzo, fino alle 17:00 di mercoledì 2 aprile 2014, salvo condizioni meteorologiche sfavorevoli.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!