Amore a senso unico diventa un incubo, la vittima "non riesco a vivere" - Tuttoggi.info

Amore a senso unico diventa un incubo, la vittima “non riesco a vivere”

Sara Minciaroni

Amore a senso unico diventa un incubo, la vittima “non riesco a vivere”

Un uomo l'ha perseguitata con messaggi e attenzioni che la 30enne non poteva più sopportare
Mer, 16/03/2016 - 14:19

Condividi su:


Si è rivolta ai poliziotti in lacrime, non riusciva più a vivere perché l’uomo che si era invaghito di lei la tartassava con messaggi continui sul telefonino e sul telefono fisso del posto dove lavora e l’ andava a trovare, fermandosi  con insistenza, impedendole di lavorare con serenità. 

La donna, una straniera di circa trent’anni, ha conosciuto l’uomo, un cinquantenne, single,  nell’esercizio pubblico  dove lavora. All’inizio era una semplice conoscenza, ma da un anno a questa parte l’uomo ha letteralmente perso la testa per lei, tanto da esternare,  anche a semplici conoscenti, il suo amore per la donna, assicurando che sarebbe divenuta presto sua moglie.

Sebbene a detta di quest’ultima non vi sia stato nulla di sentimentale tra loro, l’uomo le ha inviato moltissimi messaggi, dal contenuto anche esplicito ed erotico e l’ha inondata di regali. La tecnica di corteggiamento non ha però funzionato, anzi ha avuto l’effetto opposto di  opprimerla e infastidirla, fino a farla decidere di presentare una denuncia per atti persecutori. La donna ha raccontato ai poliziotti dello stato di ansia e disagio in cui versa, tanto da necessitare anche di cure mediche.

All’uomo, indagato, sono state ritirate a titolo cautelativo le armi e la licenza di fucile.     

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!