Amministrative, il Pd parte con Bonaccini | Presilla parla di sicurezza

Amministrative, il Pd parte con Bonaccini | Presilla parla di sicurezza

Alessandro Orfei

Amministrative, il Pd parte con Bonaccini | Presilla parla di sicurezza

Mar, 02/04/2024 - 12:43

Condividi su:


Le elezioni amministrative entrano nel vivo. Masciotti domenica lancia la candidatura. Presilla già impegnato con le assemblee tematiche

Motori accesi per la campagna elettorale delle amministrative di Foligno. Il Partito democratico inizia con la tappa folignate del tour del presidente nazionale dem Stefano Bonaccini. Il governatore sarà a Foligno oggi alle 17.30, presso il Teatro San Carlo di via Aurelio Saffi. “La sua presenza – spiega la segretaria comunale Pd Maura Franquillosarà per noi il giusto traino per partire con il giusto entusiasmo in questa campagna elettorale che ci porterà, insieme al candidato sindaco Mauro Masciotti, per sostenere un progetto alternativo di città a quello del centrodestra. Un progetto inclusivo, che miri a ridare speranza e coesione alla nostra Foligno”.

La presentazione di Masciotti

Mauro Masciotti intanto, dopo il pit stop in ospedale, è pronto a lavorare e lancia l’evento di presentazione, domenica alle 17.30 all’Auditorium Santa Caterina.

Presilla parla di sicurezza

Enrico Presilla lancia una iniziativa sulla sicurezza. “La sicurezza – scrivono da Presilla è stato il punto centrale della campagna elettorale dell’attuale amministrazione, ma dopo 5 anni qual è la reale condizione che vive Foligno, in termini di sicurezza e prevenzione dei furti? Ne parliamo venerdì 5 aprile alle 17.30 con il criminologo e scrittore Francesco Caccetta, ideatore del controllo di vicinato, nella spledida cornice del museo diocesano di Foligno(Largo Carducci). Analizzeremo gli interventi fatti, quello che ad oggi manca, e quello di cui Foligno avrà bisogno. Durante l’evento verrà presentato il libro “L’occasione fa bene al ladro” di Francesco Caccetta. Solo attraverso il connubio di tecnologie avanzate, percorsi formativi per privati e aziende, maggior incremento di risorse umane possiamo vivere un città sicura e accogliente”.

I manifesti di Zuccarini

Conto alla rovescia anche per l’inaugurazione della sede del sindaco uscente Stefano Zuccarini: in città già capeggiano i manifesti 6×3.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!