Amministrative Nocera, incontro Impegno comune - Montironi

Amministrative Nocera, incontro Impegno comune – Montironi | Il ringraziamento a Sorbelli

Redazione

Amministrative Nocera, incontro Impegno comune – Montironi | Il ringraziamento a Sorbelli

Sab, 31/07/2021 - 16:03

Condividi su:


Incontro per valutare "quante più sensibilità possibili possano essere rappresentate"

Partite le trattative per un accordo ufficiale tra la piattaforma Impegno Comune e Massimo Montironi, il candidato che verso cui si sta orientando tutto il centrosinistra, in vista delle amministrative d’autunno a Nocera Umbra. A breve un incontro.

“Sorbelli uomo serio, competente e preparato”

Intanto però Impegno comune ringrazia Ugo Sorbelli, il candidato che ha ufficializzato il suo ritiro. “Ci sarebbe piaciuto – dicono – che il suo contributo potesse essere presente anche per il futuro, ma comprendiamo le ragioni che lo hanno spinto a questa scelta. In questi mesi abbiamo conosciuto un uomo serio, competente e preparato, intorno al quale la nostra piattaforma, fatta di donne e uomini, ragazze e ragazzi, si era stretta per dare un leader al proprio Impegno Comune. Una bella esperienza, sì, che però non finisce, ma si rilancia nel futuro a partire da qui“.

L’incontro con Montironi verso le amministrative di Nocera

Quindi l’incontro, tra i rappresentanti della piattaforma Impegno Comune e Massimo Montironi, con il suo gruppo, “affinché quante più sensibilità della nostra comunità possano essere rappresentate, in un percorso che veda garantiti i valori di rinnovamento della politica e dei suoi interpreti, da sempre espressi nel nostro progetto. Sono i nostri concittadini che ce lo chiedono a gran voce ed è nostra responsabilità rispondere a questa chiamata. Solo unendo tutte le energie a disposizione, fra coloro che vogliono contrapporsi alla peggiore destra di sempre, rappresentata dal capo della Lega Virginio Caparvi, sarà possibile un cambiamento solido e credibile per Nocera Umbra“.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!