Amministrative Montefalco, Alfredo Gentili sfida Daniela Settimi

Amministrative Montefalco, Alfredo Gentili sfida Daniela Settimi

Redazione

Amministrative Montefalco, Alfredo Gentili sfida Daniela Settimi

Sab, 06/04/2024 - 11:35

Condividi su:


Gentili si candida a sindaco contro l'attuale vicesindaco Settimi. Gentili è funzionario giudiziario in pensione.

Prossimo candidato a sindaco del Comune di Montefalco, capitale del Sagrantino, in contrapposizione alla candidata della destra Daniela Settimi, sarà Alfredo Gentili, funzionario giudiziario in pensione.

“Sollecitazioni dall’associazionismo”

La mia candidatura – spiega Alfredo Gentili – nasce dalle continue ed insistenti sollecitazioni provenienti dal mondo dell’associazionismo locale, che chiede una netta discontinuità con l’attuale Giunta per generare un  necessario e proficuo cambiamento. L’impegno da me assunto per oltre un ventennio, sottolinea Gentili, sia nell’Accademia per la cultura, l’arte e la storia locale di Montefalco, della quale ho ricoperto, dapprima il ruolo di segretario, quindi di presidente, sia nell’associazione Sbandieratori e musici di Montefalco cui ho contribuito alla fondazione e che, da tempo, sta riscuotendo numerosi successi su tutto il territorio nazionale per merito acclarato dei suoi giovani associati, orgoglio ed eccellenza della nostra città, sia quale consulente nella passata dirigenza sportiva dell’Associazione Calcio Montefalco, oltre, da ultimo, quale presidente del Consiglio dei Saggi, nell’ambito della manifestazione storica “Fuga del bove”, credo legittimi la scelta della mia persona, scelta che con  rispetto e gratitudine intendo convintamente onorare. I contatti già avviati con le singole associazioni e diverse realtà sociali ed economiche presenti sul territorio continuano alacremente e con evidente riscontro”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!