Amministrative, Filipponi coordinatore di Ap a Foligno

Amministrative, Stefania Filipponi coordinatore di Alternativa popolare a Foligno

Alessandro Orfei

Amministrative, Stefania Filipponi coordinatore di Alternativa popolare a Foligno

Gio, 27/07/2023 - 12:22

Condividi su:


Coalizioni al lavoro per il da farsi in vista della scadenza

Che l’interesse di Stefano Bandecchi a partecipare alle amministrative del 2024 ci fosse non era un mistero, tanto da aver già scelto il candidato sindaco a Perugia. Che pensasse anche a Foligno era nell’aria, confermato dall’intervista a La Gazzetta di Foligno. La notizia però va oltre ed è l’investitura di Stefania Filipponi come coordinatore di Alternativa Popolare per Foligno. Filipponi non ha certo bisogno di presentazioni, avvocato, ex consigliere comunale e impegnata da anni al vertice di Impegno civile, insieme a Stefano Stefanucci.

Filipponi coordinatrice Ap

Prosegue dunque incessante, da parte di Stefano Bandecchi e di Alternativa Popolare la nomina dei coordinatori delle città umbre che andranno al voto nella primavera 2024. L’Avv. Riccardo Corridore e l’Avv. Christian Brutti, rispettivamente coordinatore regionale e provinciale di AP, hanno scelto l’Avv. Stefania Filipponi per la città di Foligno.

“Filipponi sarà fondamentale”

Con un impegno costante nella promozione dei valori del “centro” in politica, Stefania Filipponi si è guadagnata il rispetto e l’ammirazione di colleghi e cittadini al suo seguito“, dice la nota diffusa. La nomina dell’Avv. Stefania Filipponi arriva in un momento cruciale per Foligno, poiché il Comune si trova ad affrontare sfide significative, queste le parole del nuovo coordinatore: “In questo momento di declino economico, sociale e culturale occorre una visione innovativa del futuro, una amministrazione aperta a tutti, che faccia della partecipazione, del confronto, della dialettica la sua cifra distintiva”. “Con il suo dinamismo e la sua vasta esperienza politica, Stefania Filipponi sarà fondamentale nel plasmare politiche che rispecchino i valori del nostro partito e che si concentrino sul benessere di tutti i cittadini di Foligno“, continua Alternativa popolare.

Filipponi guastafeste

Una nuova sfida dunque per Stefania Filipponi che punta a fare la regista di qualcosa che punta ad essere rivoluzionario. Vanno avanti così i movimenti in vista del 2024. Se da un lato il centrodestra sembra ormai orientato a confermare Stefano Zuccarini, e il centrosinistra continua a lavorare per incontri e tavoli, probabilmente sul programma pur essendoci nomi che aleggiano come candidati, c’è anche altro che si muove a Foligno, destinato a scompaginare le carte.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!