"Amici per caso", Max Nardari a Terni per girare le scene del suo film

“Amici per caso”, Max Nardari a Terni per girare le scene del suo film

Marco Menta

“Amici per caso”, Max Nardari a Terni per girare le scene del suo film

Dom, 25/06/2023 - 08:47

Condividi su:


"Amici per caso": fino al prossimo 8 luglio il regista Max Nardari sarà a Terni per girare le scene del suo ultimo film.

Fino al prossimo 8 luglio, il regista Max Nardari sarà a Terni per girare le scene del suo ultimo film, intitolato “Amici per caso”.

Il film della casa cinematografica umbra

La pellicola prodotta dalla Reset Production di Nardari – con produzione esecutiva della casa cinematografica umbra PH Neutro Film, con l’organizzazione di Sara Paolucci – uscirà nelle sale cinematografiche nel febbraio 2024 in occasione della festa di San Valentino. La preparazione del film ha ricevuto il supporto tecnico e logistico di Umbria Film Commission.

Il set a Terni

A Terni il set si snoderà tra Villa Ronchini, Villa Centurini e Piazza Tacito, dove sarà girata, intorno alla fontana, un’importante scena in notturna con tutti ballerini umbri. Molti gli attori coinvolti nella pellicola, a partire dai protagonisti, tra cui il figlio di Giorgio Tirabassi, Filippo, e Filippo Contri. In scena anche due attori umbri: Giulia Schiavo di Orvieto (tra i suoi film “Sotto il sole di Riccione” e la serie Netflix “Skam Italia”) e Mirko Frezza di Spoleto (protagonista della quarta stagione della serie tratta dai romanzi di Antonio Manzini, “Rocco Schiavone”). Fanno parte del cast anche Marina Suma, icona degli anni ’80 e ’90 al suo ritorno al cinema, Daniel McVicar, noto per il suo ruolo di Clarke Garrison nella soap “Beautiful”, Rocco Fasano e Beatrice Bruschi, entrambi nel cast di “Skam Italia”.

“Questo film – afferma Max Nardari – racconta la storia di due ragazzi, uno gay e l’altro omofobo, interpretati da Filippo Tirabassi e Filippo Contri, apparentemente diversi tra di loro e che si ritrovano a convivere. Con il tempo impareranno ad apprezzarsi, ad aiutarsi e ad andare oltre le apparenze. È un ‘buddy movie’, una commedia in cui viene celebrata l’amicizia e non l’amore”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!