Amelia, al Torneo Arco Storico successo della Compagnia Due Mondi - Tuttoggi.info

Amelia, al Torneo Arco Storico successo della Compagnia Due Mondi

Redazione

Amelia, al Torneo Arco Storico successo della Compagnia Due Mondi

Il sodalizio spoletino regala alla città del Festival il suo primo Palio
Mar, 25/08/2015 - 11:55

Condividi su:


Domenica 23 agosto 2015 si è tenuta ad Amelia la Quarta sfida del TORNEO ARCO STORICO E TRADIZIONALE DELL’UMBRIA dedicato a tutti gli arcieri della nostra regione. Nella splendida cornice della città, 10 Compagnie di Tiro con l’Arco si sono sfidate per ottenere il palio del Torneo.
Tra tutti gli arcieri – in rigoroso costume medievale – al termine della gara hanno prevalso (con 195 punti) quelli della Compagnia Arcieri dei Due Mondi, regalando alla Città di Spoleto il suo primo palio.
Secondi e terzi classificati gli amici Arcieri di Todi Arcus Tuder (180 punti) e gli Arcieri di Fossato di Vico Castrum Fossati (175 punti).
Il presidente della Compagnia Arcieri dei Due Mondi, Antonio Mattiangeli, ringrazia tutti gli arcieri che hanno partecipato ed in particolar modo i “fantastici 4” della finale: Luigi Silvestri, Daniele Silvestri, Franco Gulla e Riccardo Fortunati.
Il trofeo rimarrà’ a Spoleto almeno sino ad aprile del prossimo anno, quando si svolgerà la quinta edizione del Torneo in una città dell’Umbria ancora da individuare.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!