Ambiente ospedaliero sconvolto dall'improvvisa morte di Giuseppe Cinesi - Tuttoggi.info

Ambiente ospedaliero sconvolto dall’improvvisa morte di Giuseppe Cinesi

Redazione

Ambiente ospedaliero sconvolto dall’improvvisa morte di Giuseppe Cinesi

Sconcerto e commozione per la morte del pioniere dell'informatica nella sanità
Mar, 19/03/2019 - 19:05

Condividi su:


Profondo sconcerto e commozione ha destato nell’ambiente dell’ospedale di Perugia la notizia dell’improvvisa scomparsa di Giuseppe Cinesi, il pioniere dell’informatica sanitaria in Umbria, settore nel quale ha lavorato, raggiungendo importanti risultati, per più di trent’anni.

Lavoro che ha svolto sino a poche ore prima della sua improvvisa morte.

Non c’è responsabile di struttura che non abbia lavorato con lui, utilizzando gli strumenti informatici, ormai indispensabili nella moderna medicina.

Originario di Ascoli Piceno, si era trasferito a Perugia per motivi di studio, città nella quale era rimasto a vivere ed a lavorare, diventando anche un grande appassionato del Grifo.

Giuseppe Cinesi lascia la moglie Sabrina e i figli Gianmarco e Carolina, a cui sono arrivate tante attestazioni di vicinanza e di cordoglio da parte di tanti colleghi dell’ospedale di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!