Amami Dinner&Music porta Spoleto e l'Umbria sul podio del DMA - Tuttoggi.info

Amami Dinner&Music porta Spoleto e l’Umbria sul podio del DMA

Redazione

Amami Dinner&Music porta Spoleto e l’Umbria sul podio del DMA

Lun, 19/05/2025 - 18:13

Condividi su:


Si è svolto lo scorso weekend a Riccione, in uno dei locali più iconici della riviera Romagnola, La Villa delle Rose, il premio Nazionale Dance Music Awards (Dma), giunto quest’anno alla sua decima edizione.

L’Accademia organizzatrice del premio, che aveva selezionato, nelle varie categorie, i migliori 30 esponenti del clubbing e del night-entertainment italiano ha consacrato come eccellenza nazionale Amami Dinner&Music, organizzazione nata a Spoleto ed operante ormai da quasi 3 anni in tutto il centro Italia, assegnandogli il secondo posto nella categoria Miglor Dinner Show 2024.

Il Format, quello del Dinner Show, dove gli spoletini di Amami sono ormai ispiratori, consiste nel coniugare una piacevole e gustosa cena al divertimento e alla voglia di muoversi.

I Patron di Amami Dinner&Music, Endrio, Paolo, Giuseppe ed Enrico, onorati di ricevere un riconoscimento così ambito, ringraziano tutti i loro amici e sostenitori che li hanno aiutati a raggiungere questo risultato tutt’altro che scontato.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!