Altri consiglieri comunali del Partito Democratico diventano 'renziani' - Tuttoggi.info

Altri consiglieri comunali del Partito Democratico diventano 'renziani'

Redazione

Altri consiglieri comunali del Partito Democratico diventano 'renziani'

Gio, 07/11/2013 - 16:31

Condividi su:


Il comitato 'Foligno sta con Renzi' dopo aver partecipato alla 'Leopolda 2013' svoltasi a Firenze il 25, 26 e 27 ottobre scorsi, torna a riunirsi in vista dell’organizzazione della campagna elettorale per le primarie del prossimo otto dicembre. L’incontro si terrà lunedì 11 alle 21 presso la sede del Partito Democratico in Via Mazzini 39. La riunione – si legge nella nota – è aperta a tutti, e servirà a mettere insieme idee, proposte ed iniziative da realizzare in città nei prossimi giorni. I cittadini pronti a raccogliere la sfida di rinnovamento e partecipazione lanciata da Matteo Renzi sono sempre più numerosi, così come gli amministratori locali che – riferisce il comunicato – hanno scelto di sostenere la candidatura del sindaco di Firenze alla guida del PD. Oltre al presidente del Consiglio comunale Graziano Angeli, agli assessori Salvatore Stella ed Elia Sigismondi e al consigliere comunale Luca Bellagamba, hanno infatti aderito anche i consiglieri comunali Roberto Di Arcangelo e Silvia Stancati.
Per info 339/8158059 e matteorenzifoligno@libero.it


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!