Allarme cinghiali ad Alviano "Situazione grave" - Tuttoggi.info

Allarme cinghiali ad Alviano “Situazione grave”

Redazione

Allarme cinghiali ad Alviano “Situazione grave”

Gio, 15/04/2021 - 09:00

Condividi su:


Lo ha detto il sindaco, Giovanni Ciardo, nel corso della discussione dell’ordine del giorno proposto da Coldiretti, approvato anche dal Comune di Alviano

“C’è una grossa emergenza relativa ai cinghiali soprattutto nella parte alta del paese”. Lo ha detto il sindaco, Giovanni Ciardo, nel corso della discussione dell’ordine del giorno proposto da Coldiretti, approvato anche dal Comune di Alviano. Ciardo ha fatto notare che anche la Provincia di Terni ha installato cartelli per segnalare il pericolo “perché – ha sottolineato – la situazione è veramente grave. Per questo motivo – ha spiegato poi – ci è stata proposta l’approvazione di questo ordine del giorno con il quale Coldiretti mira a segnalare alla politica che c’è una sensibilità da parte della cittadinanza su questo tema”.

Tutelare territorio e imprese

Nell’approvare il documento, il Consiglio comunale auspica che siano intraprese tutte le iniziative, compatibilmente con le competenze del sindaco e della giunta comunale, idonee a sensibilizzare la Regione e la giunta regionale in ordine alla necessità di attuare gli interventi previsti nel manifesto “Tuteliamo territorio ed imprese”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!