Allarme cinghiali ad Alviano "Situazione grave" - Tuttoggi

Allarme cinghiali ad Alviano “Situazione grave”

Redazione

Allarme cinghiali ad Alviano “Situazione grave”

Gio, 15/04/2021 - 09:00

Condividi su:


Allarme cinghiali ad Alviano “Situazione grave”

Lo ha detto il sindaco, Giovanni Ciardo, nel corso della discussione dell’ordine del giorno proposto da Coldiretti, approvato anche dal Comune di Alviano

“C’è una grossa emergenza relativa ai cinghiali soprattutto nella parte alta del paese”. Lo ha detto il sindaco, Giovanni Ciardo, nel corso della discussione dell’ordine del giorno proposto da Coldiretti, approvato anche dal Comune di Alviano. Ciardo ha fatto notare che anche la Provincia di Terni ha installato cartelli per segnalare il pericolo “perché – ha sottolineato – la situazione è veramente grave. Per questo motivo – ha spiegato poi – ci è stata proposta l’approvazione di questo ordine del giorno con il quale Coldiretti mira a segnalare alla politica che c’è una sensibilità da parte della cittadinanza su questo tema”.

Tutelare territorio e imprese

Nell’approvare il documento, il Consiglio comunale auspica che siano intraprese tutte le iniziative, compatibilmente con le competenze del sindaco e della giunta comunale, idonee a sensibilizzare la Regione e la giunta regionale in ordine alla necessità di attuare gli interventi previsti nel manifesto “Tuteliamo territorio ed imprese”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!