Venerdì 31 marzo vendita di alcuni speciali quaderni blu in occasione della Giornata mondiale della consapevolezza sull'Autismo
Nuovo appuntamento con la raccolta fondi della cooperativa Il Cerchio. Venerdì 31 marzo all’ingresso del centro commerciale Il Ducato di Spoleto sarà possibile acquistare degli speciali quaderni blu.
In occasione della Giornata mondiale della consapevolezza sull’Autismo del 2 aprile, infatti, si rinnova l’impegno della Cooperativa con la sensibilizzazione della cittadinanza su questo tema.
Sarà perciò possibile acquistare dei quaderni in carta riciclata realizzati dai nostri ragazzi con disabilità e autismo.
Il ricavato sarà devoluto alla raccolta fondi dedicata quest’anno alla Comunità per minori Uffa Sos; struttura rivolta a bambini e ragazzi in gravi difficoltà familiari. Grazie al sostegno che arriverà si potrà migliorare il servizio e donare ai ragazzi occasioni di socializzazione.
L’appuntamento è quindi con la solidarietà ma anche con l’informazione e la consapevolezza sull’autismo. A partire dalle 10 i ragazzi de Il Cerchio saranno all’ingresso della Coop Il Ducato per offrire gli speciali quaderni blu.